mercoledì 15 aprile 2009

Incontrare Emergency

E' possibile incontrare i volontari di Emergency Rovigo ai banchetti informativi e di raccolta fondi che vengono allestiti in occasione di numerose manifestazioni nel territorio. Ecco i prossimi appuntamenti a cui sarà presente lo stand di Emergency:

- dal 17 al 19 aprile a Frassinelle, Festa del volontariato, promossa dalla Provincia di Rovigo. Nella "vetrina" annuale del volontariato polesano, anche Emergency sarà presente con un banchetto informativo.
- il 19 aprile a Cavarzere, a partire dalle 15.30, amichevole di calcio femminile tra Gordice Cr e CasinòVenezia. L'iniziativa è dedicata ad Emergency. Interverrà un responsabile dell'associazione e sarà presente un banchetto.
- il 1 maggio a Polesella, festa del primo maggio "Rock 4 peace". Lo stand dell'associazione sarà presente nel corso della manifestazione.
- l'8 maggio, alle 21.00 nella sala della Gran Guardia di Rovigo, convegno-dibattito "Armi, Banche Armate e Guerre", con Francesco Vignarca (Rete italiana per il disarmo), Giorgio Beretta (Campagna Banche Armate) e Paolo Busoni (Emergency).
- il 10 maggio, marcia provinciale della pace. Il tema di quest'anno è "Non c'è pace senza giustizia. Contro tutte le mafie".

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento: