giovedì 7 aprile 2011

"E", il mensile di Emergency è in edicola

Si chiama semplicemente "E", il nuovo mensile di Emergency, in edicola dal 6 aprile. Diretto da Gianni Mura e Maso Notarianni, lancia la sfida di tornare a un dibattito pubblico che abbia al centro i valori dell'umanità, dell'uguaglianza dei diritti, della giustizia sociale, dei percorsi di pace come antidoti e alternative possibili all'inumanità della guerra e della sopraffazione.
Emergency nasce per curare direttamente le vittime della guerra. Ma curare non basta. Per spezzare il ciclo infinito della violenza, occorre contribuire alla nascita di una cultura che metta al centro il ripudio della guerra e delle sue fonti.
"E" parla del mondo e dell'Italia che vogliamo. Una rivista bella, utile e intelligente, che racconta storie vere e approfondisce l'attualità ispirandosi ai valori di Emergency.
Il gruppo Emergency di Rovigo sarà in piazza domenica 10 aprile, con un banchetto a cui sarà possibile chiedere di ricevere informazioni o abbonarsi subito (costa 40 euro l'anno) per ricevere la rivista a casa. Info: www.e-ilmensile.it

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento: