lunedì 26 settembre 2011

Servizio civile a Milano con Emergency

Un anno di Servizio civile nella sede di Emergency a Milano, a fianco degli operatori che seguono il territorio, il mondo della scuola, la comunicazione, la formazione dei relatori e l'ufficio umanitario.
Da alcuni giorni è aperto il bando di selezione per i volontari in Servizio civile nazionale, che potranno prestare 12 mesi di servizio volontario (con un compenso mensile di 433,80 euro) per 30 ore la settimana in enti e associazioni non profit di tutta Italia. Sono ben otto i posti disponibili presso la sede milanese di Emergency, nell'ambito dei due progetti "Pace, diritti e uguaglianza: parliamone nelle scuole" e "Percorsi solidali". I volontari selezionati lavoreranno presso la sede di Emergency a Milano, negli uffici Territorio, Scuola, Comunicazione, Relatori e Umanitario.
Possono partecipare ragazze e ragazzi tra 18 e 28 anni di tutta Italia. Il bando completo è scaricabile all’indirizzo www.emergency.it/servizio-civile.html, assieme alla modulistica per presentare la domanda. E' possibile candidarsi ad un solo progetto di Servizio civile nazionale: non è consentito presentare domanda per più progetti contemporaneamente, pena l'esclusione dalle selezioni.
La scadenza per le candidature è il 21 ottobre alle ore 14.00. La domanda va presentata alla sede di Emergency, in via Gerolamo Vida, 11, 20127 Milano. Le selezioni dei volontari si terranno nella prima settimana di novembre. Per informazioni, scrivere a serviziocivile@emergency.it o chiamare il numero 02.881881.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento: