martedì 1 maggio 2012

Un successo la seconda cena con Emergency

Ben 110 partecipanti e oltre 1.100 euro raccolti per sostenere le attività di Emergency. I numeri della seconda cena di Emergency tracciano un bilancio ancora una volta positivo.
La cena di sabato 28 aprile ha confermato il successo della prima edizione, ideata nel 2011 per festeggiare il decennale del gruppo rodigino, vedendo anche questa volta i posti andare esauriti nell'arco di pochi giorni, con oltre un centinaio di commensali ospiti dell'ostello Amolara di Adria. Tanti i sostenitori di Emergency giunti non solo da Rovigo e Adria, ma da ogni parte del Polesine, da Calto a Porto Tolle.

Oltre 1.100 euro il ricavato, in gran parte raccolto con le adesioni alla cena (circa 700 euro), ma anche con le offerte raccolte nel corso della serata. In totale, tolte le spese per l'organizzazione, 1.123,50 euro che il gruppo devolverà interamente ad Emergency. (L'anno scorso, con la cena per il decimo compleanno del gruppo Emergency di Rovigo, erano stati raccolti 1.371,30 euro).
Il gruppo ringrazia ancora una volta l'ostello Amolara per l'ospitalità, tutti i partecipanti alla cena e tutti coloro che, pur non presenti, sostengono quotidianamente Emergency a vario titolo.