domenica 7 ottobre 2012

Cecilia Strada in Polesine!

Venerdì 26 ottobre 2012 la presidente nazionale di Emergency, Cecilia Strada, sarà in Polesine per incontrare studenti, cittadini, volontari e sostenitori dell'associazione.
Il gruppo Emergency di Rovigo ha confezionato una tabella di marcia con tappe in tutto la provincia, con ben quattro appuntamenti in una sola giornata per incontrare Cecilia Strada. Si parte ad Adria, la mattina, con l'incontro con gli studenti, per toccare Rovigo e Lendinara, arrivando a Castelnovo Bariano verso sera, in tempo per la cena a sostegno di Emergency organizzata dagli amici dell'associazione Accendere e della Pro Loco. Un piccolo tour in cui incontrare tanti amici di Emergency.

Ecco il programma:

- ore 11.30, Adria, Auditorium “Saccenti”, via Aldo Moro
Incontro con gli studenti, in collaborazione con il Polo Tecnico di Adria – progetto educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva.
- ore 16.00, Rovigo, sala consiliare della Provincia, via Celio, 1
Emergency incontra Rovigo, in collaborazione con la Provincia di Rovigo
- ore 18.00, Lendinara, Galleria d'Arte Signorini, piazza Risorgimento, 33
Consegna della cartella d'arte del pittore Giannino Ferlin, dedicata a Emergency
- ore 19.30, teatro Indipendenza di Castelnovo Bariano
A Cena con Emergency, in collaborazione con Associazione Accendere e Pro Loco di Castelnovo Bariano e con il patrocinio del Comune di Castelnovo Bariano. Dalle 22.30, musica live con Cranchi e Nu Bohemien.
Costo della cena: 17 euro. Previsto anche menù vegetariano, da richiedere al momento della prenotazione. Prenotazioni entro il 16 ottobre, al numero 347.0996623.