lunedì 11 maggio 2009

Sostieni Emergency

In questi quindici anni Emergency ha fatto dell'autonomia e della neutralità il proprio punto di forza e il motivo della propria credibilità. La grande parte dei fondi utilizzati per costruire e gestire ospedali in zone di guerra proviene dalle donazioni dei cittadini. Per fare sì che l'associazione possa continuare ad agire senza bisogno di padrini, nè padroni, è importante che questo sostegno continui.

Per questo Emergency propone a tutti coloro che ne hanno la possibilità, di sostenere le sue attività attraverso il RID, un bonifico automatico di cui è possibile scegliere cadenza e entità della donazione. Il RID non ha costi aggiuntivi nella maggior parte degli sportelli bancari e consente all'associazione di beneficiare di un contributo anche modesto, ma costante. Significa garantire interventi chirurgici e prestazioni sanitarie di alto livello, cure ai bambini nei nostri centri pediatrici, pappe e farmaci gratuiti, cure ai poveri, ai malati e ai migranti. Attraverso il RID è possibile "adottare un ospedale" (www.adottaunospedale.org), garantendone la continuità dei servizi.

E' possibile informarsi sul RID ai banchetti gestiti dai volontari dell'associazione o attraverso il sito www.emergency.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi lasciare un commento: